Spedizioni e Resi

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
I tempi di consegna dipendono dagli articoli che hai ordinato, dalla modalità di pagamento che hai scelto e dal paese in cui sarà inviata la spedizione.

Gli articoli disponibili e pronti per la spedizione sono inviati di regola entro le 13:00 dello stesso giorno. Nel caso subentrino delle difficoltà per la spedizione e un ritardo, sarà nostra premura informarti prontamente dopo il termine dell’ordine online.

La consegna avviene entro 7-9 giorni lavorativi. I tempi sopra indicati sono assolutamente indicativi e possono variare in periodi di Festività e/o in base alla destinazione da raggiungere. In ogni caso myborsait non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento.

Al momento della spedizione della merce riceverai un’e-mail di conferma sull’avvenuta spedizione direttamente all’indirizzo di posta elettronico da te rilasciato durante l’ordinazione online. In questa e-mail troverai anche il link della tracciatura relativa alla spedizione del tuo ordine.

Stato della spedizione
Dopo la spedizione della merce riceverai per conferma un’e-mail nella tua casella di posta elettronica all’indirizzo da te rilasciato al momento dell’ordinazione on-line. In questa e-mail troverai il link della tracciatura del tuo pacco.

IMPORTANTE:
Al fine di avere una consegna veloce e sicura è necessario indicare l'indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile. E' quindi importante fornire l'indirizzo completo di informazioni utili, ad esempio Scala, Interno, Citofono, etc...
Myborsait non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non adeguatamente forniti in fase di ordine. In ogni caso Myborsait non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all'acquirente alcun diritto di richiesta di danni di alcun genere.

Se hai domande sullo stato del tuo ordine puoi contattarci al servizio alla clientela.

Spedizioniere
Per l‘Italia, Olanda, Belgio, Romania, Austria, Danimarca, Lussemburgo e Gran Bretagna inviamo con lo spedizioniere GLS/EMS/DHL.
Per la Germania, Francia, Monaco, Svizzera, Liechtenstein, Spagna, Finlandia, Grecia, Irlanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Svezia, Slovacchia, Lettonia, Ungheria, Bulgaria, Estonia, Lituania, Malta, Slovenia e Repubblica Ceca inviamo con lo spedizioniere EMS/DHL.
Indietro
  • Carte de crédit acceptée
  • Livraison Rapide
  • Produits de qualité
  • 100% sécurité garantie