FAQ

D: Quanto dura la spedizione ?
R: Il tempo di trasporto variano in base a dove ci si trova e se il prodotto che ordinate è in azione. Vi informeremo il tempo di consegna stimato del vostro articolo. Se i vostri articoli sono in azione, consegneremo al più presto e ti arriverà entro 6-8 giorni lavorativi .

D: Cosa succede se la mia spedizione è persa o rubata ?
R: È improbabile che il vostro pacchetto è perso o rubato. Se approviamo che le vostre merci sparisce, se lo risentiremo un altro per compensare. Ma se il servizio postale offre le scarpe a un indirizzo sbagliato oppure è stata spostata di cambiato il tuo indirizzo senza informarli in anticipo , non possiamo fare nulla per recuperare i vostri beni .

D: Esso è stato due settimane dov'è il mio ordine?
R: Il ritardo non accade spesso. Ma se c'è un ritardo significativo con il vostro ordine vi contatteremo immediatamente. Vi terremo contattando dal tempo il vostro ordine. Quando le scarpe vengono spediti , vi forniremo un numero di tracking della spedizione , a propria discrezione. Questo numero di tracking verrà automaticamente inviato per email . Nel frattempo, si riceverà la nostra notifica. Quindi non c'è bisogno di contattarci via email chiedendo se il vostro pacchetto è stato spedito.

D: Sto cercando scarpe Nike che non sono elencati sul tuo sito, Potete fornire loro ?
R: Se siete alla ricerca di scarpe Jordan che non viene elencata sul nostro sito. Si prega di cliccare contatto con noi con una foto, un numero di serie o il numero del modello della merce. Le maggiori dettagli è dato, il più facile e veloce per individuare i beni nella fabbrica.

D: I fondi versati immediatamente o dopo che ottengo le merci quando posso acquistare con carta di credito ?
R: I fondi dovrebbero essere pagati immediatamente con carta di credito. Se la qualità dei prodotti ha un problema, dopo aver ricevuto la merce, si prega di contattarci al più presto, ci occuperemo della procedura di ritorno per voi .

D: Perché sono scarpe sul vostro sito web molto più economico di altri siti ?
R : L'ambiente di scarpe online è competitivo . Ci sono molti fornitori stabiliti là fuori con anni di esperienza e di ripetere i clienti appoggiano il loro successo. A causa del nostro desiderio di successo che stiamo prendendo una chance tagliando i nostri profitti e prendendo le perdite per generare fedeltà del cliente - sappiamo una volta che si acquista un paio di scarpe da noi, non si ha intenzione di essere spesa in qualsiasi altro luogo .

D: Dovrò pagare alcun costo aggiuntivo per lo scambio o il rimborso ?
R: Se il bisogno di scambio e di rimborso è attribuito al nostro deficit , come problema di qualità e di prodotto sbagliato e dopo ogni guasto causato da noi , avremmo preso una responsabilità completa per qualsiasi pagamento. Oppure è necessario pagare la tassa di trasporto e la tassa di rispedizione lo scambio dell'articolo . Se si richiede un rimborso, la spedizione iniziale non è rimborsabile .

D: Come faccio a restituire un prodotto?
R : Gli articoli possono essere restituiti per il rimborso o lo scambio entro 14 giorni dalla data che ricevete il pacchetto , se hanno avuto alcun problema di qualità .

D: Cosa devo fare se il mio ordine non è mai arrivato ?
R: Se non hai ricevuto l'ordine in 2 settimane dopo spedito fuori, si prega di contattare il servizio clienti per assistenza. Ma succede raramente.

D: Come posso seguire il mio ordine ?
R: È possibile controllare lo stato del vostro pacchetto attraverso il numero di tracking sul sito internet della logistica . Vi invieremo una e-mail circa il numero di tracking e il sito web della logistica dopo l'organizzazione della spedizione .

D: Posso cancellare il mio ordine ?
R : La cancellazione deve essere richiesto prima che l'oggetto è stato spedito. Noi di solito elaborato l'ordine entro 24 ore e spedito l'oggetto entro 24-48 ore. Ma si fa presente che a volte gli oggetti sono spediti entro 24 ore dopo il collocamento dell'ordine , a seconda del momento di effettuare l'ordine - il più vicino al pacco di tempo di pick- up ( dalle compagnie di navigazione ) , più velocemente gli articoli sono spediti . Dopo che l'oggetto è stato spedito , l'ordine non può essere annullato .

D: Posso cambiare il mio ordine dopo averlo posizionato correttamente ?
R : Si prega di notare che una volta che un ordine è stato effettuato ed elaborati , è difficile fare la modifica e la cancellazione. Se volete cambiare il vostro ordine , come ad esempio la dimensione o il colore, si prega di contattarci entro 24 ore. Faremo del nostro meglio per raggiungere la vostra richiesta. Ma vi prego di capire che una volta che il vostro ordine è stato spedito , l'ordine non potrà più essere cambiato .

D: Devo pagare l'imposta sulle vendite ?
R: No , non vi è alcuna imposta sulle vendite sul nostro sito web .

D: Posso pagare per telefono?
R: Siamo spiacenti, al momento non accettiamo alcun pagamento per telefono. Si accettano pagamenti on-line , Visa Card, Western Union e Money Gram .

D: È il mio pagamento sul vostro sito è sicuro?
R: Il nostro sito web ha creato un ambiente di transazione sicuro. Il sistema di ordinazione che abbiamo usato è lo standard industriale per la tecnologia di crittografia - per proteggere le vostre informazioni private registrate sul nostro sito. Il sistema di crittografia vi offre la sicurezza e la pace della mente quando il browser e la rete locale supporta l'utilizzo di trasmissioni di dati cifrati .

D: Cosa devo fare se io sono sempre un errore quando pago con la mia carta di credito ?
R: Se si ottiene un errore quando si tenta di pagare con carta di credito, che si è sicuri della circolazione dei depositi è sufficiente , si prega di tornare indietro e fare di nuovo un ordine, i vostri precedenti ordini immessi senza pagamento devono essere annullate entro 24 ore. Se ancora non funziona, si prega di verificare con la società della carta di credito per verificare che la scheda è in regola , e contattaci per ricevere assistenza .

D: Cosa posso fare se non riesco a fare un ordine con successo online?
R: Se si verifica questo problema, provare le seguenti operazioni : In primo luogo , si prega di cancellare i cookie, riavviare il browser, disattivare Firewall e poi riprovare . In secondo luogo, se il problema persiste, si prega di cambiare un altro computer o un altro browser internet, come ad esempio Firefox, e quindi provare. Oppure si può provare a fare il login dopo diverse ore. Infine, se i passaggi precedenti non funzionano, potete contattarci .
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